Temptation Island 2019, Massimo Colantoni parla della sua ex Ilaria: "Ha professato un amore folle per me, ma non l’ha dimostrato con i fatti"

0
16


Il percorso di Massimo Colantoni a Temptation Island si è concluso drasticamente con la fine della storia insieme alla sua ormai ex fidanzata Ilaria Teolis. Le 4 settimane l’uno lontano dall’altra hanno portato ad un esito infelice per la coppia che ha confermato (separatamente) la fine della storia anche durante lo speciale “Un mese dopo” andato in onda martedì 30 luglio su Canale 5.

Dalle pagine del magazine di Uomini e Donne Massimo racconta la sua esperienza (alla quale ha dedicato anche un tatuaggio) a partire dal momento in cui ha scelto di parteciparvi:

Prima di entrare a Temptation Island non mi ero prefissato nessun epilogo, né positivo né negativo, riguardante la nostra relazione. Mi ero solamente ripromesso di vivermi a pieno quest’esperienza e, allo stesso tempo, che lei (Ilaria, ndr) facesse lo stesso.

I primi giorni nel villaggio sono stati caratterizzati soprattutto dalla conoscenza della tentatirce nonché vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto:

Mi sono avvicinato a lei per una compatibilità caratteriale, o meglio, era la ragazza che in quel momento mi rendeva spensierato e divertente. Sono arrivato al punto di interrompere la conoscenza con Federica perché avevo visto in lei un cambiamento nei miei confronti: se nei primi giorni era semplicemente una conoscenza abbastanza ‘leggera’, ho visto che successivamente in lei era scattato qualcosa in più.

L’attenzione si è poi spostata sulla single Elena, colei che ha attratto pericolosamente Massimo fino alla fine dell’avventura a Is Morus Relais:

 Elena mi dava quello di cui avevo bisogno: mi sentivo ascoltato, non mi dava addosso. Ci siamo avvicinati molto e si è creato un ottimo feeling. Ho deciso di affrontare così il mio percorso per vedere fino a che punto mi sarei spinto e fino a che punto sarei riuscito ad arrivare. A un certo punto, però, ho deciso di interrompere la conoscenza con lei e rimanere da solo nel villaggio, perché tutte le domande che mi facevo da giorni avevano trovato una risposta. E la mia risposta è stata che non aveva senso continuare una conoscenza con una ragazza che mi faceva stare bene, se non mi fossi prima confrontato con la mia fidanzata Ilaria.

Nonostante Colantoni ha ammesso di aver ritrovato il pensiero e il sentimento ancora più forte per Ilaria (“Avevo capito che per me Ilaria è fondamentale e ho scoperto che l’amore per lei è vero e sincero“) al momento del falò di confronto finale è servito a ben poco. La discussione dall’alto tasso tensivo ha portato alla fine della relazione da parte della Teolis. Quest’ultima ha conosciuto il single Javier nel villaggio delle fidanzate, presenza che non è affatto piaciuta a Massimo che dichiara:

All’inizio mi ha fatto molto infuriare, non posso negarlo. Con il passare del tempo, però, anche quello che vedevo nei video mi faceva riflettere perché capivo giorno dopo giorno quali mancanze ci sono state da parte mia nei confronti di Ilaria. Non ha mai preso le mie difese davanti alle numerose accuse rivolte a me dal ragazzo single o all’interno del villaggio, considerando che comunque io ero il suo fidanzato. Poi non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island: ha professato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fatti

Nessun pentimento da parte del giovane ragazzo: “Perché io tutto quello che ho fatto nel bene o nel male l’ho fatto perché mi sentivo di farlo” e conclude lanciando un messaggio per chi volesse mettere alla prova il proprio amore per la sua dolce metà:

Temptation Island è stata un’esperienza che rifarei e consiglierei a tutti perché, al di là di esaminare la propria relazione con la propria fidanzata o fidanzato, è un cammino che ti aiuta a livello personale e interiore. Io, ad esempio, in questo mio percorso ho scoperto tanti miei lati caratteriali che neanche conosceevo, o meglio nascondevo. Ho riscoperto tante mie fragilità, tante mie incertezze che poi alla fine – anche confrontandomi con i miei compagni di viaggio – sono diventate le mie forze.

Chi seguirà le sue parole?

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni parla della sua ex Ilaria: “Ha professato un amore folle per me, ma non l’ha dimostrato con i fatti” pubblicato su Gossipblog.it 01 agosto 2019 23:31.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here