Temptation Island 2019, una coppia scoppia dopo poche ore dall'inizio delle registrazioni. Parla Maria de Filippi

0
12


Fremono i preparativi, lunedì 24 giugno partirà l’edizione 2019 di Temptation Island. Abbiamo conosciuto le 6 coppie che si immoleranno nell’avventura dell’estate di Canale 5. Il viaggio dei sentimenti come sempre porterà scompiglio nella vita sentimentale di coloro che vi parteciperanno e in men che non si dica ecco che giungono le prime indiscrezioni su ciò che vedremo in tv.

Il sito di Davide Maggio ha rivelato che una delle coppie non riuscirà a superare nemmeno il primo giorno di lontananza scoppiando clamorosamente solo dopo poche ore dall’inizio del reality show. Per ora non è dato sapere quale delle sei coppie è andata in frantumi, ma DM riporta che il tutto pare sia avvenuto solo dopo 2 ore.

Stamani Maria de Filippi in collegamento telefonico su Radio Deejay durante il programma Colazione da Deejay ha confermato la notizia specificando che il fattaccio è avvenuto perché…

La fidanzata di uno ha preso una cotta per un single. Il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per 2 volte. La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli intimi di lui, mentre la seconda volta (quando viene riconvocato) reagisce male, non dico che piange…ma quasi.

La conduttrice sottolinea che nessuno si aspettava l’avvenimento, nemmeno la produzione del programma: “Non ce l’aspettavamo nemmeno noi“. Non ci rimane che attendere la prima puntata della settima annata di Temptation Island, in onda lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5.

 

Temptation Island 2019, una coppia scoppia dopo poche ore dall’inizio delle registrazioni. Parla Maria de Filippi pubblicato su Gossipblog.it 15 giugno 2019 13:31.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here