Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu ad Alessandro Graziani: "Sto bene, mi fai sorridere" (video)

0
20


Serena Enardu, dopo aver lasciato l’ormai ex fidanzato Pago (perché non più innamorata), durante il falò di confronto finale a ‘Temptation Island Vip’, ha deciso di rientrare nel villaggio delle fidanzate per riabbracciare Alessandro Graziani, il single che ha messo a repentaglio tutte le sue certezze.

Il single, che non ha mai nascosto il proprio interesse per l’avvenente compagna d’avventura, ha chiesto immediatamente come si è svolto l’incontro con l’ormai ex compagno con cui ha vissuto una storia di quasi 7 anni.

Serena: “Lui ha ragione. Speravo che cambiasse. Lui sarebbe stato anche disposto a riprovarci. Adesso non me la sento”.

Il ragazzo, però, è interessato a conoscere il punto di vista dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tra abbracci, coccole, i due, senza troppi giri di parole, si promettono di frequentarsi fuori dal programma:

Serena: “Io sto bene. Mi fai sorridere”.

Alessandro: “Voglio veramente far parte della tua felicità”.

Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?! O che sia un fuoco di paglia, in piena regola, destinato a spegnersi nel giro di qualche settimane?! Aspettiamo aggiornamenti dai social…

Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu ad Alessandro Graziani: “Sto bene, mi fai sorridere” (video) pubblicato su Gossipblog.it 14 ottobre 2019 23:05.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here