Temptation Island Vip 2019, Tina Cipollari attacca Er Faina ribattezzandolo "Er maiale"

0
13


E’ probabilmente tra i nomi più discussi da quando è uscita la lista delle coppie partecipanti alla seconda edizione di Temptation Island VIP, il commentatore del web che non ha peli sulla lingua Damiano Coccia più conosciuto come ‘Er Faina’ oltre ad essersi attratto le antipatie degli utenti del web che contestano la sua presenza nel reality show di Canale 5 per aver criticato questo o quel vip si sta ritrovando una selva di celebrità contro di lui.

L’ultima in ordine di tempo è Tina Cipollari che, informata del cast del programma è prontamente intervenuta sul suo profilo Instagram per dire la sua…e a modo suo. Sono bastate tre stories per esprimersi con pungente sarcasmo:

Ho appena appreso che potremo ammirare un insolito esemplare di Omostercus, un mix tra un maiale e una faina.

La presa in giro continua, Tina posta una seconda storia nella quale è ritratto un maiale con il volto di Er Faina ‘cornuto‘ e per completare un barbecue che per l’opinionista rappresenta “il primo falò” che il commentatore dovrà affrontare durante la sua avventura.

Temptation Island Vip 2019, Tina Cipollari attacca Er Faina ribattezzandolo “Er maiale” pubblicato su Gossipblog.it 21 agosto 2019 22:23.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here