Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia: è scontro social (video)

0
35


Teresa Cilia, qualche giorno fa, ha pubblicato, un’Instagram Stories (rivolta a Raffaella Mennoia?!) in difesa di Mario Serpa: “La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque’, proseguendo con le hashtag ‘Meglio stare zitti’ e ‘Finta come poche’. Ad oggi, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che, per un breve periodo, ha lavorato nello staff del programma di Maria De Filippi, ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ per evitare fraintendimenti:

Buongiorno, ho letto un po’ sul web, faccio una premessa non voglio parlare di quella persona, perché la storia è molto complessa e delicata e ho ancora bisogno di tempo, ma tranquille che i nodi vengono al pettine. Voglio rispondere ad alcune affermazioni. Io ho parlato di una singola persona e non di un intero staff. Io non ce l’ho con la redazione, ma con una persona. Se devo ringraziare qualcuno, è la padrona di casa, che è lei che mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island, e a sua volta offrirmi un lavoro dove mi pagava lei, non Raffaella. Molti di voi dicono che ho lasciato il lavoro per una storia che vi siete inventati voi, perché non è assolutamente così. Non è quello il motivo, ma visto che ho profondo rispetto di alcuni aspetti interni preferisco tenerlo per me e non buttare merda sugli altri, perché sono molto rispettosa. Se non ho parlato prima è anche per questo, ma visto che poi si va oltre mi tocca intervenire. Quindi se devo ringraziare una persona è lei e me stessa. Io sono andata lì per trovare l’amore e non fare le serate, la dimostrazione è che mi sono sposata, ho trovato l’amore e ho lottato per questo amore e che, a un certo punto, si sono interrotti i rapporti, è evidente. Da quando si sono interrotti, è successo qualcosa, non prima, perché se avessi saputo prima le cose sarebbero andate totalmente per un verso diverso. Se la gente mi segue su Instagram, perché hanno stima in me, Hanno capito che sono una persona sincera, leale. Non perché c’era una persona dietro di me. Io non sputo nel piatto dove ho mangiato, perché io ringrazio, saluto con educazione e vado via. Non sto in un posto dove non voglio stare. Tutto è iniziato in una puntata speciale di Temtpation Island. Salvo era uscito dallo studio perché ha visto una cosa che non doveva vedere. Si è alzato umilmente, con tanta dignità, e se ne è andato. Da lì è partito tutto. Ho fatto quattro anni bellissimi. Mi hanno trattato come una principessa. Vi dirò di più io e mio marito a Raffaella volevamo un bene dell’anima, parlava solo di lei. Io ho portato profondo rispetto, mi hanno dato tanto e ripeto perché io parlo di una singola persona.

E una conclusione:

Lo spirito del programma è trovare l’amore, non altro. Se poi altro arriva tutto bene, però lo scopo è l’amore. Sedersi là con umiltà, rimanere se stessi, è questo l’importante. Maria ha creato questo programma e la ringrazio ancora perché mi ha fatto conoscere mio marito. Io ho profonda stima per quello che fa e per lo staff. Però si deve stare attenti a ciò che si dice e a ciò che si fa e come ci si comporto. Ci vuole professionalità e sincerità. Io sono dalla parte della verità e della sincerità: Io non ho nulla da nascondere, perché sono stata sincera fino alla fine.

Visualizza questo post su Instagram

Anche @ciliateresaofficial parla di @uominiedonne e chiarisce alcune cose! Inoltre parla anche di @raffaellamennoia e ringrazia #mariadefilippi E voi cosa ne pensate delle sue parole? #teresacilia #tronoclassico #raffaellamennoia #redazione #autori #instaday #instapic #programma #tv #instalike #instalife #goodvibes #tbt #currentmood #instafollow #sniepo #gossip #sniepogossip #followme

Un post condiviso da Sniepo (@sniepo_2.0) in data: 7 Ago 2019 alle ore 5:51 PDT

L’autrice della trasmissione pomeridiana di Canale 5, immediatamente, ha pubblicato, su Instagram, un post eloquente:

Visualizza questo post su Instagram

✈️

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data: 7 Ago 2019 alle ore 5:52 PDT

Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia: è scontro social (video) pubblicato su Gossipblog.it 07 agosto 2019 15:49.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here