Teresa Cilia: "Raffaella Mennoia? Non la possono vedere lì dentro. Mi dicevano che era invidiosa di me" (video)

0
40


Nuovo round a distanza tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ passa al contrattacco rivelando aspetti inediti del rapporto con l’autrice dei programmi di Maria De Filippi:

Come puoi pretendere che una persona sia sincera se tu non dai l’esempio […] Le fa tutto di nascosto, che nessuno le sa. La fa uscire fuori. Quando vuole che non esca fuori non la fa uscire. Sa che quella persona è fidanzata o sposata e non l’ha detto e fa finta di non dirlo e lo dice al momento giusto per fare in modo che il web si scatena contro di lei. Puoi fare quello che vuoi. Perché ci sono persone deboli che possono arrivare al suicidio. Se sai quella persona prende in giro tutto il popolo italiano, evitiamo. E’ una cosa alquanto brutta. Non con tutti riesce a farlo. Ci sono persone, affascinate da questo mondo, che cascano in questa grossa rete. Non giustifico una cosa del genere. Non devi prendere in giro le persone che ti guardano. Come fai a pretendere che gli altri siano sinceri se non lo sei tu?!

La giovane influencer siciliana, in una serie di Instagram Stories, ha svelato, inoltre che la Mennoia non sarebbe vista di buon grado dagli altri colleghi della produzione:

Il fatto dell’aiuto economico… neanche un euro avrei voluto da lei. Questo vi dà tante risposte. Trovo squallido fare un gesto così carino, e poi rinfacciarlo. Tu dai un aiuto economico ad una persona e poi lo rinfacci. Questo fa capire il soggetto quello che fa e come pensa. La cosa più divertente di questa storia è che non la possono vedere lì dentro. La sparlano tutti. A me dicevano che era invidiosa del fatto che ero lì. Non andava bene. Aveva paura che qualcuno le fregasse il posto. Mi sorge il dubbio. L’invidia è una brutta cosa. Infatti, io alzo le mani.

Visualizza questo post su Instagram

Dichiarazioni esplosive 💣 🔥 quelle di Teresa Cilia rilasciate poco fa tramite le sue Instagram Stories. Proprio ieri Raffaella Mennoia, dopo il lungo dibattito iniziato con Mario Serpa di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, aveva invitato Teresa a parlare di queste presunte notizie che lei avrebbe nei suoi confronti (trovate le storie scorrendo in avanti le foto). Teresa non si è fatta aspettare ed ha rivelato alcuni particolari scottanti, Raffaella sarebbe stata a conoscenza di persone fidanzate sul trono ma avrebbe aspettato il momento giusto per dirlo (che si riferisca a Sara Affi Fella?) ed inoltre sarebbe stata gelosa della partecipazione alla redazione da parte di Teresa. Le storie e gli intrighi si fanno sempre più interessanti e a noi non rimane che aspettare un'ulteriore evoluzione! Voi che ne pensate? #ued #uominiedonne #redazione #teresacilia #raffaellamennoia #tronoclassico #tronoover #trono #mariadefilippi #gossip #marioserpa #clario #clariowho #claudiosona #temptationisland #temptationisland6

Un post condiviso da puntoGossip (@puntogossip) in data: 8 Ago 2019 alle ore 7:19 PDT

Teresa Cilia: “Raffaella Mennoia? Non la possono vedere lì dentro. Mi dicevano che era invidiosa di me” (video) pubblicato su Gossipblog.it 08 agosto 2019 19:38.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here