Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati?

0
19


Nelle ultime ore, un inaspettato pettegolezzo sta prendendo piedi su blog e siti gossippari. Il portale di Novella 2000, infatti, ha ripreso un’indiscrezione, riportata dal settimanale ‘Vero’, in edicola questa settimana, secondo cui spirerebbe aria di crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino che aveva preso il posto di Kikò Nalli nel cuore dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’ dopo la separazione. Si legge:

Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione. Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche. A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare.

I diretti interessati, al momento, non hanno ancora commentato la notizia. Forse per discrezione o per non alimentare ulteriori ipotesi sui motivi dell’allontanamento. In effetti, però, la (ex?!) coppia non appare più assieme sui social. L’ultima foto, da innamorati, risale al 13 agosto 2019. Segno tangibile che qualcosa si è davvero incrinato portando Tina e Vincenzo ad un inevitabile allontanamento? Ad oggi, però, gli scatti comuni, su Instagram, non sono stati cancellati.  Nostalgia, bei ricordi o voglia di ricucire lo strappo?

E se invece si trattasse di una pausa di riflessione passeggera e non di un addio definitivo?!

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati? pubblicato su Gossipblog.it 13 dicembre 2019 19:50.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here