Uomini e Donne, Giulio Raselli: "Stavolta cerco l'amore vero, non sarò un tronista convenzionale"

0
24


Il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci è sicuramente sconosciuto. Per chi ancora non lo sapesse, a salire sul trono stavolta troviamo Giulio Raselli, ex corteggiatore della passata edizione del programma.

Per l’occasione, il sito online Ilvicolodellenews ha deciso di intervistarlo, ed ecco cosa Raselli ha raccontato sulla sua nuova esperienza all’interno del programma:

“In fondo l’obiettivo è sempre lo stesso. L’amore per me è una cosa seria: sono pronto a cercarlo e, perché no, stavolta trovarlo. Questo è un momento della mia vita in cui ho voglia di trovare una persona importante da prendere e portare nel mio quotidiano, per poter creare qualcosa di bello. Lo dico da subito: non sono qua per scherzare. […] Trovo fondamentale per la vita di un essere umano mettersi in gioco a intraprendere nuove esperienze, avere nuovi stimoli. Fino ad ora è stato tutto bello e lo rifarei altre cento volte. Entrare è stata un’emozione grande e positiva: quello studio mi ha regalato molto e farò tutto il possibile per dare di più di quello che ho ricevuto.”

Giulio ha anche assicurato che non sarà un tronista convenzionale. Cosa dovremo aspettarci da lui stavolta?

 

Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Stavolta cerco l’amore vero, non sarò un tronista convenzionale” pubblicato su Gossipblog.it 19 settembre 2019 14:19.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here