Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri: "Mi sono fatta aiutare psicologicamente"

0
93


I fan della coppia Ida Platano – Riccardo Guarnieri del trono over devono rassegnarsi. In un’intervista, ad ‘Uomini e Donne Magazine’, la dama ha annunciato di aver preso una decisione molto importante sulla sua vita sentimentale. La donna, infatti, dopo essere ritornata in trasmissione per l’ex fidanzato, ha messo la parola fine al tira e molla delle ultime settimane:

Il mio grande errore di questi mesi è stato mettere da parte mio figlio: ho sbagliato, non c’ero più con la testa. Avevo bisogno di essere aiutata e infatti mi sono fatta aiutare psicologicamente.

Ida, nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, ha annunciato che, a settembre, potrebbe sedersi nel parterre femminile se, questa estate, non dovesse trovare l’anima gemella:

Mi auguro di ritrovare la Ida che ero prima, perché la storia con Riccardo mi ha cambiata. Io sono una persona dolce, carina, innamorata della vita e piena d’amore da dare. Ora mi vedo diversa, la delusione che Riccardo mi ha fatto provare mi ha modificata nel profondo. Mi auguro tanta serenità, poi spero di essere in grado di far felice mio figlio Samuele.

Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri: “Mi sono fatta aiutare psicologicamente” pubblicato su Gossipblog.it 12 giugno 2019 08:36.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here