Uomini e Donne, Stefano Torrese: "In Noel Formica ho trovato sorrisi, maturità, complicità"

0
16


Stefano Torrese, protagonista dell’ultima stagione del trono over di ‘Uomini e Donne’, intervistato da ‘La Voce Grossa’, ha parlato, a lungo, anche del neo rapporto con Noel Formica dopo la fine della frequentazione con Pamela. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi, ad oggi, non si definisce completamente fidanzato ma ben disposto a buttarsi a capofitto in una nuova importante storia d’amore:

No, io e Noel non si può dire che stiamo insieme. Ci frequentiamo da un mese e ci piacciamo. Lei mi ha contattato i primi di luglio ed il 9 ci siamo visti. A Pasqua mi aveva mandato gli auguri, estesi a Pamela. Contrariamente da quello che sembra da alcuni rumours sul web, io e Noel ci siamo visti poco tempo fa. Non c’è mai stato un messaggio, una telefonata o un contatto, che possa far pensare il contrario. È stata davvero gentile con me, l’occasione di vederci è stato l’incipit di un rapporto maturo e leggero. Abbiamo entrambi una delusione alle spalle, quindi abbiamo deciso di andarci piano coi sentimenti. Personalmente, finché non avrò mente e corpo sgombri del tutto, non credo che mi dedicherò ad un rapporto fatto di progetti per il futuro. Per ora mi sto focalizzando sul lavoro, su mio figlio e su me stesso. Trovata la serenità, potrò pensare a qualcosa di più impegnativo, cercando di non commettere gli stessi errori. In Noel ho trovato tanti sorrisi, maturità e complicità. Ma non posso ancora dire di conoscerla, per questo ci vorrà del tempo.

Come prenderà l’ormai ex compagna queste dichiarazioni cariche di buone intenzioni per una possibile relazione?!

Uomini e Donne, Stefano Torrese: “In Noel Formica ho trovato sorrisi, maturità, complicità” pubblicato su Gossipblog.it 10 agosto 2019 17:15.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here