Ashley Graham è incinta, l'annuncio su Instagram

0
11


La modella curvy più famosa al mondo, Ashley Graham, è incinta. La donna lo ha annunciato con un video su Instagram in compagnia del marito, preferendo non dare l’esclusiva a una rivista di moda. La clip è stata prontamente diffusa da Vogue America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nine years ago today, I married the love of my life. It has been the best journey with my favorite person in the world! Today, we are feeling so blessed, grateful and excited to celebrate with our GROWING FAMILY! Happy anniversary, @mrjustinervin ❤ Life is about to get even better. 😘

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data: 14 Ago 2019 alle ore 6:29 PDT

 

Ecco cosa ha dichiarato Ashley:

“Oggi, nove anni fa, ho sposato l’amore della mia vita. È stato il miglior viaggio con la mia persona preferita al mondo! Oggi ci sentiamo così fortunati, grati ed entusiasti di festeggiare con la nostra famiglia in crescita. Buon anniversario @mrjustinervin, sta vita per diventare ancora migliore.”

Il marito Justin Ervin non ha potuto fare a meno di pubblicare un post:

“Per il mio amore infinito e per la mia ispirazione quotidiana. Buon anniversario @ashleygraham. Questi 9 anni sono trascorsi come una vita. Immagino sia perché la mia vita è iniziata davvero una volta che ci sei entrata. Ora che abbiamo vissuto una vita insieme, creiamo una nuova vita insieme. Ti amo e ci amo. Tutti noi…” Ovviamente anche questo post ha scatenato una pioggia di like, di commenti e di congratulazioni per la famiglia.

Foto: account Instagram Ashley Graham

Ashley Graham è incinta, l’annuncio su Instagram pubblicato su Gossipblog.it 15 agosto 2019 13:02.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here