Britney Spears, i paparazzi modificano le sue foto per farla apparire grassa?

0
19


Tornata in libertà dopo le settimane passate in una clinica psichiatrica, Britney Spears è apparsa particolarmente in forma nei video e nelle foto recentemente pubblicate sui social.

Eppure la popstar non si è vista tanto in forma nelle foto scattate dai paparazzi, che a suo dire starebbero ritoccando le sue forme per farla apparire più in carne.

Molti fan, nel mondo di oggi, sono abituati a criticare le persone e a dire che le foto che postano o sono datate o sono finte. Ma nessuno si chiede se le foto dei paparazzi siano fake. O se i paparazzi facciano delle modifiche alle foto. Questa è la notizia veramente reale. Ieri ero andata a nuotare e in quelle immagini sembra che io pesi 20 kg in più di quanto sia in realtà. Questa sono io adesso e sono magra come un ago. Ditemelo voi cos’è reale.

Un attacco in piena regola che ha indispettito l’agenzia fotografica MEGA, che ha definito ‘ridicole’ le accuse della Spears.

Noi pensiamo che Britney sia in forma straordinaria ed è ridicolo pensare che le foto o i video siano stati alterati. Non lo sono. Le abbiamo scattato migliaia di foto nel weekend e saremmo felici di mostrarle i file originali, se è ciò che vuole. È stato bello vederla felice e divertita, e le auguriamo il meglio.

A voi il responso, con video e foto a confronto.

Visualizza questo post su Instagram

People always say people or celebrities cheat with their images, but never do they question the papparazzi for selling your pic that they have messed with !!!! This was all done within the same 17 hours !!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data: 10 Giu 2019 alle ore 7:00 PDT

Britney Spears, i paparazzi modificano le sue foto per farla apparire grassa? pubblicato su Gossipblog.it 11 giugno 2019 14:55.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here