Justin Bieber e Hailey Baldwin, secondo matrimonio in vista

0
28


Era nell’aria da tempo ma ora dal magazine americano TMZ pare arrivata la conferma ufficiale: Justin Bieber e Hailey Baldwin si starebbero preparando al secondo grande . I due, già marito e moglie, sarebbero pronti per le seconde nozze, che come riportato da TMZ sarebbero ormai state quasi completamente organizzate, seppur in gran segreto.

A confermarlo anche le foto dei paparazzi, che li avrebbero immortalati mentre mano nella mano stavano uscendo dal Palazzo di Giustizia della Grande Mela, a New York. Delle loro nozze bis si era già parlato in passato, e i rumors a tal proposito si erano rincorsi per molto tempo. La cerimonia era però stata rimandata a data da definirsi a causa di un particolare periodo buio della popstar, Justin Bieber era stato infatti afflitto da una particolare forma di depressione.

Ora però sembra ormai tutto pronto: Justin e Hailey vorrebbero nuovamente promettersi amore per tutta la vita. Da quel che sappiamo si risposeranno a breve, il 30 di settembre, nel South Carolina, stesso mese del loro primo matrimonio e anche per questo occasione doppia: non solo per loro sarà il giorno delle seconde nozze, ma sarà anche e soprattutto il momento più adatto per festeggiare il loro anniversario di ‘prime nozze’.

Non sappiamo se la data sia effettivamente confermata, ma come suggerisce TMZ ormai manca poco, non ci resta che portare un po’ di pazienza e scoprire che accadrà!

Justin Bieber e Hailey Baldwin, secondo matrimonio in vista pubblicato su Gossipblog.it 22 agosto 2019 16:22.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here