Pierpaolo Petrelli sta con Ginevra Lambruschi: "E' una frequentazione, non la chiamo storia" (video)

0
13


Pierpaolo Petrelli, ospite, stasera, giovedì 14 novembre 2019, di ‘Pomeriggio 5’, ha confessato di avere un nuovo amore dopo aver detto addio a Jay Gigli (del duo Jess e Jay che, per diverse stagioni, ha fatto parte del cast della trasmissione ‘Mezzogiorno in famiglia’ su Rai2).

La coppia, solo pochi mesi fa, era stata immortalata, felice e affiatata, in un locale nella notte romana. C’erano tutti i presupposti per un amore destinato a durare oltre l’estate. Ma qualcosa sembra essersi spezzato con i primi venti autunnali.

L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, da qualche tempo, sta frequentando un’altra sensuale ragazza, la giovane influencer Ginevra Lambruschi:

“Con Jay non c’è più nulla ma da un pezzo. Nel frattempo, abbiamo iniziato altro. Abbiamo una mezza storia. Ginevra Lambruschi. E’ influencer. Ma è presto. E’ una frequentazione, non la chiamo storia. Lei lo sa. Anzi, oggi, sapeva che venivo qua e se ti fanno una domanda: “Sei single?” (facendo capire che non avrebbe particolarmente apprezzato un sì come risposta, ndb)

Mondonico: “E’ un peperino, sei troppo bravo ragazzo per lei”.

Come si dice in questi casi… se son rose fioriranno!

Pierpaolo Petrelli sta con Ginevra Lambruschi: “E’ una frequentazione, non la chiamo storia” (video) pubblicato su Gossipblog.it 14 novembre 2019 18:50.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here