Tori Spelling continua la lotta anti-bullismo: "A mio figlio hanno dato dell'obeso"

0
7


 

Non è sempre vero che le celebrità godano di una vita privilegiata, soprattutto quando di mezzo ci sono i figli. Lo sa bene Tori Spelling, l’attrice Hollywoodiana storicamente protagonista di Beverly Hills 90210, che proprio poche ore fa sui social network ha raccontato di un grave problema che affligge la sua famiglia da tempo: i continui attacchi da parte di un gruppo di bulli al figlio.

Ebbene, la decisione di condividere il tutto online arriva affinché tutte le mamme e i papà che la seguono possano sentirsi uniti nel nome di un’unica battaglia: sconfiggere il bullismo, affrontarlo e combatterlo una volta per tutte:

“Un giorno mio figlio è tornato a casa e mi ha chiesto: ‘Ma io sono obeso?’. Gli ho risposto: ‘Ci sono alcune persone malate nel mondo che hanno bisogno di fare cose come queste. Devono dire cose cattive sulla gente. Pensaci, figliolo. Hai una vita frenetica. Vai a scuola, fai sport; pensi di avere tempo per andare su Instagram, scorrere le persone che stai seguendo e fare un commento negativo su qualcuno? Non ne hai, e se ne avessi, riempiresti il ​​tuo tempo con qualcos’altro. Quindi pensa a quanto sono malate queste persone che si comportano così”

La battaglia di Tori Spelling  e del marito McDermott per la continua salvaguardia dei suoi figli dagli attacchi anche e soprattutto degli haters online era già iniziata in passato, e ci dimostra stavolta che non sia affatto terminata, ma che continui con perseveranza nella speranza di farla finita una volta per tutte. Di certo, ricordare a tutti il messaggio non guasta.

Tori Spelling continua la lotta anti-bullismo: “A mio figlio hanno dato dell’obeso” pubblicato su Gossipblog.it 30 giugno 2019 09:19.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here