Cristian Imparato: "Mi piace Marco Mengoni. Poco contento del Gf"

0
22


Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, Cristian Imparato è da poco uscito con un singolo dal titolo “Balliamo insieme“, lamentandosi della scarsa diffusione da parte delle radio: “Gli addetti ai lavori non riescono a scindere il personaggio dall’artista”, ha detto a Gay.it.

Il cantante ha anche parlato della sua esperienza nel reality:

“Il GF mi ha permesso di tornare a far musica, ma non credo mi abbia aiutato. Alcuni montaggi hanno fatto uscire un Cristian diverso contribuendo, così, ad alimentare una certa avversione nei miei confronti. Sembrava stessi facendo una sorta di “caccia al gay”, quando non era né la mia intenzione né, tantomeno, il mio obiettivo”.

L’artista si riferisce al caso Maicol Terlizzi, dichiarando che certi montaggi sembravano far capire che Cristian parlasse solamente di lui (“Io mi limitavo ad ascoltarlo“). Imparato ha cercato di farlo presente a Barbara d’Urso, ma senza successo:

“Non c’è stato modo. Una volta uscito da Cinecittà, Barbara conduceva quattro programmi e trovare un buco libero nella sua agenda, era impensabile. Poi, lei, su certi montaggi, non c’entra un bel nulla. La d’Urso si è rivelata ancora una volta una grande professionista, una bella persona e, soprattutto, una donna di parola. Prima di entrare le avevo chiesto di preservare una parte del mio passato e lei ha rispettato il mio desiderio”.

Infine, la sua ultima storia è finita a causa della distanza. Tuttavia, Cristian dichiara di essere affascinato da Marco Mengoni: “L’ho incontrato solo una volta, nel backstage di una manifestazione musicale”.

Foto: account Instagram Cristian Imparato

Cristian Imparato: “Mi piace Marco Mengoni. Poco contento del Gf” pubblicato su Gossipblog.it 31 luglio 2019 13:08.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here