Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la seconda volta: è nata Cassia, figlia di Cristel Carrisi

0
13


Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la seconda volta. Anche in quest’occasione, è stata la loro terzogenita, Cristel Carrisi, a regalare al popolare cantante di Cellino San Marco e alla sua ex moglie e storica partner artistica, la gioia di un nipotino.

Cristel Carrisi, infatti, sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic dal 2016, è diventata mamma per la seconda volta, di una femminuccia a cui è stato dato il nome di Cassia.

E’ stata Romina Power, tramite il proprio profilo Instagram, ad aver comunicato ufficialmente la lieta notizia, pubblicando anche una foto che ritrae la manina della neonata. Queste sono le parole che Romina Power ha deciso di condividere in occasione di questo evento:

Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita…

Cristel Carrisi ha dato alla luce la sua secondogenita in una clinica in Croazia dove vive insieme a suo marito.

Come già anticipato, Cristel Carrisi e Davor Luksic sono diventati genitori per la seconda volta: il 10 maggio 2018, infatti, nacque Kay Tyrone, primo figlio della coppia.

Romina Power, in vista del parto imminente, ha raggiunto la figlia Cristel in Croazia per assisterla da vicino. Assente giustificato, invece, Al Bano che, per impegni di lavoro, non ha potuto raggiungere l’ex moglie e la figlia in Croazia.

Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la seconda volta: è nata Cassia, figlia di Cristel Carrisi pubblicato su Gossipblog.it 11 agosto 2019 00:45.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here