Alberto Urso: "Maria De Filippi, una seconda madre per me. Lei è il mio faro, il mio punto fermo"

0
36


Dopo la vittoria ad Amici 18, nella finalissima che l’ha visto contrapporsi a Giordana Angi, il tenore Alberto Urso ha conquistato la classifica Fimi degli album più venduti in Italia con il suo album d’esordio Solo. Dopo Amici, inoltre, il giovane tenore siciliano ha anche avuto subito l’opportunità di esibirsi all’ultima edizione dei Seat Music Awards, calcando il prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Intervistato dal settimanale Oggi, Alberto Urso ha raccontato questi suoi primi mesi di successo, promettendo che non si monterà mai la testa:

Montarmi la testa? No, non ne sarai capace. Mi emoziona sapere che un mio semplice abbraccio può donare gioia ad un essere umano. Non sa quanta felicità provo nel vedere gli occhi lucidi di chi mi segue con affetto, lo considero un miracolo.

Il lavoro, quindi, è al primo posto per Alberto Urso che, almeno per il momento, non vede l’amore come una priorità:

Il tempo per me è il tempo dello studio e del lavoro. In questo momento non cerco null’altro. Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica. Come molti, sogno una famiglia e dei figli. Ma sono anche consapevole che la mia donna dovrà condividere con me l’amore per il mio lavoro.

Il giovane tenore ha anche ringraziato suo padre, a cui ha intenzione di fare presto un bel regalo, e soprattutto Maria De Filippi, definendola un punto fermo anche per quanto riguarda il suo futuro:

Vorrei comprare una bella macchina comoda alla mia famiglia. Nulla di lussuoso. Solo comodo. Devo tutto al mio papà. Papà capì prima di tutti che quella sarebbe stata la mia strada. Oltre a mio padre, il mio vero grazie va a una donna che si chiama Maria De Filippi. Una seconda madre per me. La persona più generosa, perbene e affettuosa che abbia mai conosciuto. Lei è il mio faro, il mio punto fermo, la mia certezza.

Alberto Urso: “Maria De Filippi, una seconda madre per me. Lei è il mio faro, il mio punto fermo” pubblicato su Gossipblog.it 20 giugno 2019 15:45.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here