Ambra Lombardo: "Ho lasciato il posto da professoressa per puntare al mondo dello spettacolo"

0
44


Per Ambra Lombardo il Grande Fratello è stato il suo trampolino di lancio sul piccolo schermo, di mezzo al reality show ha incontrato l’amore grazie a Kiko Nalli con la quale ha intrapreso una relazione che per il momento va avanti a gonfie vele.

Le ospitate da Barbara d’Urso non appena eliminata dalla casa più spiata d’Italia sono state apprezzate dal pubblico che hanno ammirato lo sguardo sensuale della prof ed ora Ambra pensa a spiccare il volo proprio nel mondo dello spettacolo, come? Grazie ad un’allettante proposta che sarebbe arrivata da Mediaset per condurre uno dei programmi naturalistici di Canale 5, Melaverde.

E’ la diretta interessata ad affermarlo a Di Più Tv:

Sfruttando proprio le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l’altra in Archeologia, ndr) sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere

L’occasione ghiotta l’ha spinta ad abbandonare il banco…:

Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità. Poi, se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola. E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospendere.

Una decisione importante quella della 37enne che ora prova ad essere un nuovo volto del programma della domenica mattina di Canale 5. Chissà se riuscirà a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Ambra Lombardo: “Ho lasciato il posto da professoressa per puntare al mondo dello spettacolo” pubblicato su Gossipblog.it 27 agosto 2019 23:15.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here