Ballando con le Stelle, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme (e Stefano Oradei fu costretto a chiedere scusa per la sua gelosia…)

0
30


E’ scoppiato l’amore tra la ballerina Veera Kinnunen, una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle, e l’ex calciatore e ora musicista italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, andata in onda la scorsa primavera.

La ballerina e l’ex calciatore sono usciti allo scoperto, ovviamente, attraverso i social. La neo-coppia sta trascorrendo una vacanza in Finlandia, terra d’origine di lei. Tramite Instagram Stories, Osvaldo ha condiviso la foto di un bacio mentre Veera Kinnunen ha condiviso un’immagine che la ritrae insieme ad Osvaldo, postando anche un cuore rosso.

Dani Osvaldo, inoltre, ha anche condiviso una foto che lo ritrae insieme ai parenti di Veera Kinnunen, prova evidente che non sono mancate neanche le presentazioni ufficiali in famiglia.

E dopo questa notizia, è difficile non pensare anche a Stefano Oradei, anch’egli ballerino professionista di Ballando con le Stelle, ex fidanzato di Veera Kinnunen con cui ha vissuto una storia d’amore durata circa undici anni.

Tutto nacque da un’indiscrezione di Dagospia: Stefano Oradei, dinanzi alla crescente complicità e alchimia tra la fidanzata Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, ebbe una crisi di gelosia durante l’ultima edizione di Ballando. Il ballerino, bacchettato da Milly Carlucci, fu anche costretto a chiedere scusa in diretta alla fidanzata.

Oradei si scusò alla compagna (“Io chiedo scusa a te Veera, l’ho già fatto in privato ma spero che le accetterai anche pubblicamente. Lei è una meravigliosa professionista. Ho avuto una leggerezza”) ma la Carlucci fu piuttosto severa con il ballerino (“E’ una cosa che non è accettabile, perché ci chiedevamo come potesse fare Veera a venire qua e fare la professionista come le chiedevamo noi. A 35 anni queste fragilità si gestiscono”).

Veera Kinnunen, invece, sempre in quell’occasione, rispose così: “Accetto le scuse e ci vuole coraggio ma a me è dispiaciuto tantissimo che la mia professionalità sia stata messa in mezzo”.

Nessuno mette in dubbio la professionalità di Veera Kinnunen però la gelosia di Stefano Oradei, a posteriori, visto l’epilogo della vicenda, era un po’ giustificata…

Ballando con le Stelle, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen stanno insieme (e Stefano Oradei fu costretto a chiedere scusa per la sua gelosia…) pubblicato su Gossipblog.it 23 luglio 2019 22:11.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here