Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni"

0
14


I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino potranno presto vedere la loro coppia preferita in tv ne La notte della Taranta e nella 62esima edizione del Festival di Castrocaro che andranno in onda prossimamente sulle reti Rai.

L’estate in corso è la prima che la showgirl argentina e che il ballerino e conduttore napoletano stanno trascorrendo da quando sono tornati insieme, dopo la separazione avvenuta nel 2015 e terminata nell’aprile di quest’anno.

Belen e De Martino sono stati intervistati dal settimanale Oggi. La showgirl argentina ha praticamente promesso amore eterno a suo marito, ribadendo l’importanza della famiglia:

Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare, l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita.

Anche Stefano De Martino ha sostanzialmente affermato che gli errori che ha commesso insieme a Belen fanno ormai parte del passato e che si sono rivelati utili al fine di non commetterli più:

Siamo cresciuti. Non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare. Ognuno spegne l’altro. Quando uno inizia, l’altro media. Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi, siamo diventati saggi. Se sono tornato qui dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi Belén ne ha tanti. Uno su tutti: è in grado di farti cambiare umore in poco tempo… E il difetto? Non si applica abbastanza.

Anche Belen, infine, ha proceduto con i pregi e i difetti del consorte:

Mi piace come si gode la vita, gli basta poco… Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni” pubblicato su Gossipblog.it 15 agosto 2019 01:22.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here