Cecilia Rodriguez smentisce la crisi con Ignazio Moser

0
51


“Ma quale momento di crisi?!” avrà pensato Cecilia Rodriguez leggendo i rumors che sono corsi su di lei e Ignazio Moser con la quale fa coppia da 2 anni.

Recentemente la bella argentina ha rilasciato delle dichiarazioni nella quale ha parlato di ‘momenti no’ che hanno fatto suscitare il web sull’ipotesi di rottura tra i due ma prontamente l’ex gieffina è corsa ai ripari tramite alcune Instagram stories per puntualizzare e chiarire la questione non dando adito ad ulteriori incomprensioni e smentendo i rumors.

Allora, io sono completamente d’accordo con voi che, nel momento in cui uno dice qualcosa, viene interpretato in maniera diversa. Ma non è giusto che adesso fate gli articoli dicendo che io sono in crisi col mio fidanzato e che lui è brutto! Quindi tranquilli… era una presa per il c..o!

Per di più Chechu ha aggiunto che Ignazio non è per nulla brutto ma che invece per lei rimane “la persona più bella che c’è in questo mondo” aggiungendo ironicamente che lei ha lasciato i fidanzati dopo tre anni: “Quindi Ignazio stai attento” dice scherzando “Stanno arrivando!”

Cecilia Rodriguez smentisce la crisi con Ignazio Moser pubblicato su Gossipblog.it 18 settembre 2019 18:22.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here