Clizia Incorvaia: "Non ho tradito il padre di mia figlia. L'ho sempre amato e rispettato"

0
19


Dopo i primi commenti di ieri, con i quali si era rivolta soprattutto alle persone che, in queste ore, le hanno rivolto numerosi insulti e commenti offensivi, Clizia Incorvaia, fashion blogger, social influencer e modella, ex moglie di Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, ha fornito la propria versione dei fatti riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, scoop pubblicato da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi nei giorni scorsi.

Clizia Incorvaia ha dichiarato di non aver mai tradito Francesco Sarcina. Di seguito, trovate il contenuto di un’Instagram Stories condivisa dalla fashion blogger 32enne:

Ragazzi cari, mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia, mai. L’ho sempre amato e rispettato.

Clizia Incorvaia ha anche aggiunto che la sua priorità, ora, in questa improvvisa tempesta mediatica da fronteggiare (che la fashion blogger, ieri, ha definito “gogna”), è quella di salvaguardare la piccola Nina, la figlia nata dalla storia d’amore con Francesco Sarcina:

Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò, chi va protetta è mia figlia Nina. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego.

Clizia Incorvaia: “Non ho tradito il padre di mia figlia. L’ho sempre amato e rispettato” pubblicato su Gossipblog.it 16 luglio 2019 00:23.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here