Corinne Clery a Storie Italiane: "Dopo Angelo sono una donna libera, completa"

0
29


69 anni lei, 37 in meno lui, Corinne Clery e Angelo Costabile per 8 anni sono stati una coppia affiatata, discussa, tormentata da alti e bassi ma unita da un amore speciale. Un anno fa la rottura definitiva dopo un tira e molla durato mesi e oggi l’attrice che ha fatto sognare tanti uomini negli anni ’70 e ’80 si è raccontata a Storie Italiane, nel salotto di Eleonora Daniele.

Corinne aveva affermato che se avesse avuto 20 anni in meno avrebbe continuato la storia con Costabile ma ciò non è stato possibile, lei consapevole di una vita piena e appagata conferma:

Sapevo che Angelo sarebbe stato un passaggio della mia vita, non sento più l’amore di una volta e sento che anche lui non senta più l’amore di una volta

E nonostante lei dichiari di non essere più innamorata di lui, ciò non sta ostacolando l’affetto che corre tra i due: “Sono ancora molto legata a lui, l’amore è cambiato. Sono stati 7 anni bellissimi e lo rifarei, quando ho visto l’amore pulito in lui mi sono lasciata trasportare”.

Oggi l’artista si ritiene felice e libera: “Faccio quello che voglio” afferma con il sorriso sul volto.

Corinne Clery a Storie Italiane: “Dopo Angelo sono una donna libera, completa” pubblicato su Gossipblog.it 12 settembre 2019 14:21.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here