Ezio Greggio: "Romina sarà una bella sorpresa per il pubblico. Le nostre foto parlano d'amore…"

0
76


Ezio Greggio animerà l’estate televisiva degli italiani con La sai l’ultima?, storico varietà di Canale 5 dedicato alle barzellette che tornerà in onda con una nuova edizione sottotitolata Digital Edition. Nel cast fisso del programma troveremo Nino Formicola, Maurizio Battista, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Biagio Izzo e Romina Pierdomenico.

Intervistato dal settimanale Chi, il conduttore di Striscia la Notizia si è soffermato proprio su colei che è anche la sua giovane compagna di vita, Romina Pierdomenico, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex ballerina di Colorado.

Greggio è convinto che Romina Pierdomenico sarà la sorpresa della nuova edizione de La sai l’ultima?:

Da un punto di vista televisivo, Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto al pubblico. A La sai l’ultima? sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza inconfondibile porterà una ventata di freschezza. È un volto nuovo. Le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare. Nella vita privata, le foto di noi due insieme parlano da sole, parlano d’amore.

Parlando di televisione, Ezio Greggio, invece, non ha escluso un’esperienza con i reality anche se si è mostrato molto critico con quanto avvenuto durante l’ultima stagione televisiva proprio nei reality show:

Se la conduzione me la fanno fare dalle Maldive o da Los Angeles, certo che sì! Nella vita, mai dire mai. Però non amo quando si prova ad acchiappare il pubblico facendo o combinando fatti e cose ai malcapitati, non mi piace. I reality si stanno trasformando nella Formula 1, dove c’è chi la guarda solo aspettando l’incidente. Incredibile. Ho letto che Alfonso condurrà il Grande Fratello Vip. Una ventata fresca e sana, un grande in bocca al lupo!

Ovviamente, il conduttore e comico 65enne non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione per una battuta su Mark Caltagirone:

A La sai l’ultima? ci sarà Mark Caltagirone! Esiste, eccome se esiste. Ma non l’ho inventato io!

Ezio Greggio: “Romina sarà una bella sorpresa per il pubblico. Le nostre foto parlano d’amore…” pubblicato su Gossipblog.it 20 giugno 2019 01:02.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here