Francesca De André e Giorgio Tambellini: il ritorno di fiamma è ufficiale?

0
24


La storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio, iniziata all’interno della casa del Grande Fratello 16, si è rivelata decisamente fugace.

Il personal trainer napoletano, ex fidanzato di Lory Del Santo, ha ufficializzato la fine della sua relazione con la De André, non senza lanciare qualche frecciatina: “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va a pari passo con il rispetto! C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano “che chi nasce quadro non muore tondo”.

Con questo post, Gennaro annunciò che la De André aveva ricominciato a seguire il suo ex Giorgio Tambellini su Instagram.

Dopo questo messaggio, naturalmente, tutti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra Francesca De André e Giorgio che, come ricordiamo, provocò notevoli polemiche per le sue discutibili apparizioni televisive.

Tambellini, tramite Instagram Stories, ha praticamente ufficializzato il ritorno di fiamma con la sua ex, condividendo una foto che lo ritrae, appunto, insieme a Francesca De André, all’interno della casa del Grande Fratello, con la scritta “Stringimi forte e portami via”.

In una recente intervista concessa al settimanale Spy, la De André aveva dichiarato che Giorgiò l’aveva spesso cercata dopo il GF, con il fine di farsi concedere una seconda possibilità. All’epoca, Francesca De André definì Giorgio come “un capitolo chiuso”.

Francesca De André e Giorgio Tambellini: il ritorno di fiamma è ufficiale? pubblicato su Gossipblog.it 15 agosto 2019 19:42.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here