Francesca De André incontra l'ex fidanzato Giorgio a Live – Non è la D'Urso: "Sei da Sert! Ti sei fatto fare un servizietto in macchina e poi sei entrato nella Casa!"

0
51


Francesca De André, durante la tredicesima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda su Canale 5, ha avuto un confronto con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini, seduto in una delle cinque sfere che caratterizzano il programma condotto da Barbara D’Urso.

La De André, prevedendo la presenza dell’ex fidanzato, ha subito reagito male:

Se nella sfera c’è lui, mi viene da ridere e mi viene da vomitare, allo stesso tempo! Perché una persona mi chiama direttamente se ha qualcosa da dire! Certi riflettori danno alla testa! La sua faccia tosta, l’abbiamo vista più di una volta…

Come ampiamente prevedibile, il confronto tra i due è stato accesissimo e colmo di dichiarazioni anche pesanti, soprattutto da parte della De André che, a più riprese, ha sottolineato le presunte “problematiche” del suo ex fidanzato.

Giorgio Tambellini ha esordito così:

Come siete belli! Sono felicissimo, guarda… Sono venuto a dirtelo di persona un’altra volta… Sono il primo traditore seriale: mi è piaciuto questo titolo! Dopo l’ultimo post che ho fatto, dicendo che ho preso una pausa, sono venuto a dire che la pausa è finita! Sono venuto a farvi i complimenti, veramente! Ormai, sto andando di moda, ho tante donne! Ora ho anche la rossa!

Francesca De André, con le seguenti dichiarazioni, ha fatto intendere chiaramente i dettagli riguardanti il tradimento di Giorgio:

Quanto ti hanno pagato? La pausa è finita? Ma dai! Io, la pausa, al posto tuo, la farei in un altro posto… Sei da Sert, te l’hanno scritto su tutti i social! Mi dispiace che la mia mancanza ti abbia scatenato tutta quella follia. Potevi evitare casa mia come base per i tuoi tour per le tue serate milanesi! Non mi risulta che tu abbia una casa a Milano… Ti sei fatto fare un servizietto in macchina da quella ragazzina squisita!

Sono stati pochi, i momenti nei quali Giorgio è riuscito a parlare:

I reality ti fanno male…

Francesca De André, quindi, ha accusato l’ex di essere entrato nella Casa solo per prenderla in giro:

L’intenzione, ce l’avevi? Nella lettera, mi hai scritto che avevi intenzione di entrare nella Casa per dirmi la verità… Tu volevi entrare per dirmi la verità e prendere una pausa, giusto? No? E allora cosa volevi venire a fare, a prendermi per il culo? Dopo che ti sei fatto fare un servizietto tre giorni prima!

Giorgio Tambellini ha dichiarato che la lettera non sarebbe stata neanche scritta da lui:

Io, la lettera, non l’ho neanche scritta! Non l’ho neanche letta! Ero venuto solo a trovarti, visto che facevi tutti quegli strusciamenti…

Francesca De André, come già anticipato, ha invitato l’ex fidanzato a risolvere i suoi presunti “problemi”:

Ti devi far curare… Non hai parole perché sei fuori come un balcone. Devi darti una regolata, inquadrarti un attimo… Prima non era così! Non beveva nemmeno un bicchiere di vino! Lui è uscito dalle problematiche che aveva grazie a me!

Il confronto è andato avanti per un bel po’ e i toni utilizzati sono sempre stati del medesimo tenore.

La De André ha chiuso lo sfogo con queste parole:

Sei un traditore e fai schifo! Io, con Gennaro, non avevo fatto niente! Hai perso tanto!

Francesca De André incontra l’ex fidanzato Giorgio a Live – Non è la D’Urso: “Sei da Sert! Ti sei fatto fare un servizietto in macchina e poi sei entrato nella Casa!” pubblicato su Gossipblog.it 13 giugno 2019 02:10.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here