GF15, Simone Coccia Colaiuta: "Alcuni miei ex compagni parlano male di Barbara D'Urso. Non si sputa nel piatto dove si mangia"

0
16


Il tatuatissimo Simone Coccia Colaiuta, ormai, non necessita di presentazioni: l’ex spoglierellista, oltre ad essere noto per essere il compagno della senatrice Stefania Pezzopane, ha anche partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello e anche alla sedicesima edizione del reality show di Canale 5, in qualità di ospite insieme alla sua compagna.

Recentemente, si è parlato di Simone Coccia anche per la sua decisione di sottoporsi ad un trapianto di capelli in Turchia che l’ex spogliarellista ha documentato sui propri profili ufficiali social.

Su Instagram, Simone Coccia Colaiuta ha voluto difendere pubblicamente Barbara D’Urso perché, stando alle sue dichiarazioni, alcuni suoi ex compagni di avventura avrebbero parlato male della conduttrice, anche in modo pesante.

Secondo il 36enne (il prossimo 18 agosto) abruzzese, la “colpa” di Barbara D’Urso sarebbe stata quella di non aver invitato, o aver invitato poche volte, questi ex concorrenti del GF15 nei suoi programmi televisivi di Canale 5, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Simone Coccia Colaiuta, quindi, che non ha voluto fare esplicitamente i nomi di questi suoi ex coinquilini, ha condannato questi episodi. Ecco il suo post pubblicato su Instagram:

Ho avuto modo di assistere di persona, diverso tempo fa, ad alcune esternazioni di poco gradimento nei confronti di Barbara D’Urso da parte di alcuni miei ex compagni del Grande Fratello 15 dei quali non faccio i nomi “ma andando per esclusione non è difficile capire…”. La cosa più triste, ancor più raccapricciante, è che queste esternazioni, a mio avviso di pessimo gusto, sono uscite dalla bocca di chi, a distanza di oltre un anno dal nostro GF15, successivamente, è stato invitato nelle sue trasmissioni pomeridiane forse una volta, altri neanche quella. Ho sempre detto che non bisogna mai sputare sul piatto nel quale si mangia, anzi, bisogna sempre ringraziare chi nella vita, televisivamente e non, ti offre una grande opportunità. Un’opportunità che bisogna essere bravi a sapersela giocare, ti può cambiare la vita come può distruggertela, e questa responsabilità appartiene a chi accetta di mettersi in gioco e non a chi la offre!!! Detto ciò e concludo, chi non è riuscito ad andare oltre il Grande Fratello, è inutile che dice che la colpa è della D’Urso o perché non ha più interesse ad andare in televisione, bisogna avere le palle e la coerenza “ahimè che ad oggi nessuno ha” di dire che se non si va più in televisione, non perché ad alcuni personaggi non gli è piaciuta l’esperienza del GF, ma perché quando si è falsi e bugiardi e irrispettosi e si parla troppo, tutto viene a galla… E dato che conosco la D’Urso, vi posso garantire che è una donna intelligentissima e da un cuore d’oro che vi piaccia o meno, ma questa è la realtà. Ricordate che l’umiltà, il rispetto e la sincerità aprono tutte le porte del mondo e ti aiutano a vivere serenamente con te stesso e con gli altri.

GF15, Simone Coccia Colaiuta: “Alcuni miei ex compagni parlano male di Barbara D’Urso. Non si sputa nel piatto dove si mangia” pubblicato su Gossipblog.it 23 luglio 2019 18:12.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here