Giulia Salemi: "Dopo la storia con Francesco Monte sono stata male. Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei"

0
13


E’ la girl power per eccellenza, l’anno scorso abbiamo potuto conoscerla più a fondo nei mesi in cui è stata reclusa nella casa del Grande Fratello VIP, oggi Giulia Salemi sta riprendendo in mano la sua vita e una serenità tolta dopo la relazione con Francesco Monte, terminata all’inizio della scorsa estate, fine che l’ha segnata particolarmente.

Dalle pagine del settimanale Chi l’ex gieffina nonché ex concorrente di Pechino Express si è confessata a cuore aperto parlando di ciò che ora la sta rendendo più felice e soddisfatta: il lavoro

Quel poco o tanto che ho l’ho ottenuto da sola e mi sto prendendo le mie rivincite: sono tornata sul red carpet di Venezia, sono tornata a Miss Italia in giuria, sto facendo progetti sui social grazie a 1 milione di followers che mi vogliono bene e sono soprattutto femmine: più che ‘power’ direi “girl power”. Anzi, presto dovrei disegnare una mia capsule collection per un marchio importante di moda e ho creato un mio filtro Instagram, che si chiama appunto “power“, che ci rende tutti più belli.

Capitolo Grande Fratello VIP, nel bene e nel male il reality show ha lasciato in lei un segno, l’ha maturata e le ha dato nuova linfa dopo “sei anni per realizzare il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo“. E’ pur sempre una finestra di visibilità, ma proprio quella finestra è servita per mostrarsi al pubblico nel modo più genuino che poteva:

In Tv, per farmi conoscere, ho recitato la parte della “svampita”, ma al Gf Vip ho fatto vedere che sono una persona trasparente, che non finge, che sa volere bene e rinunciare a una parte di sè per fare stare bene gli altri. Sono una persona che si dà al 100% e non per avere qualcosa in cambio.

Ed è nella casa più spiata d’Italia che il cuore è tornato a battere per un ragazzo, Francesco Monte:

Sognavo anche l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così, ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo.

Forse la perdita del ragazzo Tarantino è ancora un peso troppo difficile da mandar giù e le difficoltà si sono viste tutte dopo la fine del loro rapporto dalla quale non è passato molto tempo:

Ho vissuto un momento difficile, ho perso peso, ma ho imparato a mangiare bene, a curare il mio corpo, a cogliere il buono anche in questa occasione. Rimango sempre la ragazza formosa che ama il cibo, ma cerco di curare di più il mio stile di vita.

Il nome dell’italo-iraniana è conosciuto anche per il celebre episodio del vestito sexy sfoggiato e tanto criticato sul red carpet del Festival di Venezia be 3 anni fa. Giulia racconta quell’esperienza come la più forte vissuta sino ad ora:

Avevo 22 anni e mi trovai nel tritacarne solo perché, magari, qualcuno voleva fare il solito commento ‘acchiappalike’. Non ho ucciso nessuno, poi si è visto molto di peggio.

Il rapporto con Fariba, sua madre, che durante il GFvip e nella relazione tra sua figlia e Monte fece parlare per alcune sue reazioni e commenti:

Mi ha insegnato tanto, mi ha sempre spronato se mi vedeva pigra o troppo leggera. Ha cresciuto una figlia con pochi mezzi e molti sogni. A volte è stata dura con me, non voleva mai che piangessi, che mi mostrassi debole. Ma poi ho capito che mi preparava al futuro. E voglio dire grazie anche a mio padre: con lui, dopo il Gf Vip, ho ritrovato il rapporto che sognavo di avere e sono molto felice. I miei genitori mi hanno dato un’educazione rigida, che mi è servita.

Oggi Giulia vuole guardare al futuro con determinazione senza compiere altri passi falsi:

Non devo dimostrare niente agli altri e non voglio permettere a nessuno di farmi sentire sbagliata, se mi volete sono così. Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei, nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi.

Giulia Salemi: “Dopo la storia con Francesco Monte sono stata male. Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei” pubblicato su Gossipblog.it 16 ottobre 2019 22:26.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here