Grande Fratello, Ambra Lombardo: "Io e Kikò non ci siamo mai lasciati…"

0
28


Le ultime notizie riguardanti Kikò Nalli e Ambra Lombardo, entrambi ex concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, non hanno lasciato presagire nulla di buono per quanto riguarda la loro storia d’amore, nata proprio all’interno della casa di Cinecittà.

Il settimanale Nuovo, infatti, recentemente, ha parlato di incompatibilità caratteriali che hanno sancito la fine del loro rapporto. A seguito di questa notizia, è da ricordare anche un botta e risposta, avvenuto ovviamente via social, che ha visto protagonisti i diretti interessati.

Ambra Lombardo, però, impegnata nella Milano Fashion Week con il suo lavoro di modella, è intervenuta nuovamente via social, dichiarando di non essersi mai lasciata con l’hair-stylist, ex marito di Tina Cipollari, aggiungendo che ciò che stanno vivendo è soltanto un momento di difficoltà.

Ecco quali sono state le sue parole condivise tramite Instagram Stories:

Col sorriso, vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque. Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza.

Chiarito il motivo della maretta all’interno della coppia, Ambra Lombardo ha ribadito i propri sentimenti e la propria stima nei riguardi del compagno:

Non abbiamo nessun problema interno alla coppia, non abbiamo problemi di intimità per niente. Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso. Come tutte le coppie nella nostra stessa situazione litighiamo. Ma troviamo sempre un modo di fare la pace. Del resto non ho voglia di parlare.

Grande Fratello, Ambra Lombardo: “Io e Kikò non ci siamo mai lasciati…” pubblicato su Gossipblog.it 19 settembre 2019 23:21.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here