Grande Fratello, Angelo Sanzio, problemi dopo un'operazione: "A Pomeriggio Cinque, si sono accorti che qualcosa non andava…"

0
14


Angelo Sanzio, il Ken Umano italiano che ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello, aveva già parlato del suo intervento di riparazione, dopo una blefaroplastica che ha rischiato di causargli delle complicazioni, durante una puntata di Realiti – Siamo tutti protagonisti, programma andato in onda su Rai 2.

Al settimanale Vero, Angelo ha aggiunto ulteriori dettagli riguardo la vicenda che, considerata la propria passione per la chirurgia estetica, l’ha portato ad essere maggiormente scrupoloso nella scelta degli specialisti ai quali affidarsi:

Mi hanno rimosso delle masse in silicone che erano state inserite nei miei zigomi e mi hanno sistemato una cicatrice sugli occhi. Era la conseguenze di una blefaroplastica che avevo fatto in precedenza. Mi sto muovendo, chiedendo l’aiuto di persone competenti.

Angelo Sanzio si è accorto che qualcosa non andava in occasione di una sua ospitata a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso. Per la precisione, fu il professor Alessandro Gualdi, anch’egli ospite di quella puntata, a notare l’inestetismo:

Devo ringraziare Barbara d’Urso e un suo opinionista, il professor Alessandro Gualdi: nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, si sono accorti che c’era qualcosa che non andava. Negli anni passati, mi sono affidato a quelli che ritenevo essere dei bravi specialisti, ma in realtà non lo sono, e con il passare del tempo si sono presentati degli inestetismi.

L’incidente di percorso ha lasciato qualche segno in Angelo che, almeno per ora, ha deciso di fermarsi con le operazioni. Il suo, però, è uno stop solo temporaneo:

Adesso mi fermerò un po’, metterò un freno alle mie operazioni, ma non amo dire un no definitivo. Nella vita bisogna migliorarsi di continuo.

Grande Fratello, Angelo Sanzio, problemi dopo un’operazione: “A Pomeriggio Cinque, si sono accorti che qualcosa non andava…” pubblicato su Gossipblog.it 18 agosto 2019 23:27.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here