Grande Fratello, nuovo periodo difficile per Veronica Satti: "Ho avuto condotte autolesive… Sto meglio grazie a mio padre"

0
12


Nonostante abbia ritrovato l’amore di suo padre, Bobby Solo, grazie alla partecipazione alla quindicesima edizione del Grande Fratello, Veronica Satti, comunicando con i propri fan tramite Instagram Stories, ha dichiarato di aver attraverso un nuovo periodo difficile.

In una storia di Instagram, infatti, Veronica ha dichiarato di essere ricaduta nel “baratro”, facendo riferimento anche a comportamenti autolesionisti che aveva avuto in passato.

Veronica Satti, in un secondo momento, ha avvertito la necessità di spiegare meglio ciò che le è accaduto negli ultimi tempi.

Purtroppo, la Satti è ricaduta nelle condotte autolesive precitate. In questo caso, però, la 28enne genovese ha avuto subito il sostegno del padre Bobby Solo che ha anche espresso la propria vicinanza alla figlia tramite i social (“Ci saremo sempre”).

Ecco il contenuto del messaggio condiviso da Veronica Satti:

Ciao ragazze! Vi vorrei spiegare meglio le mie ultime Instagram Stories… In quest’ultimo periodo, sono caduta nuovamente nel baratro, ho avuto nuovamente quelle mie condotte autolesive e mio papà mi ha detto subito di correre da lui. Devo ringraziarlo di cuore perché se adesso sto meglio è grazie a lui, alla compagna Tracy e a mio fratello Ryan. Tutto il dolore del passato non era solo dovuto alla mancanza paterna, e anche se fosse, lui così si è davvero riscattato e si è preso cura di me in tutto e per tutto. Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti e, probabilmente, ogni giorno dovrò farci i conti ma oggi, oltre alla mia mamma e ai miei nonni che mi sono sempre stati vicini, c’è anche mio papà e la sua famiglia e questa è la mia vittoria più grande.

Grande Fratello, nuovo periodo difficile per Veronica Satti: “Ho avuto condotte autolesive… Sto meglio grazie a mio padre” pubblicato su Gossipblog.it 23 agosto 2019 23:13.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here