Il desiderio di Federico Fashion Style: "Allargherò senz'altro la famiglia"

0
5


All’anagrafe è Federico Lauri ma per tutti lui è Federico Fashion Style. Tra gli stilisti più in voga nel momento anche grazie al successo regalatogli dal suo salone delle meraviglie in onda in tv, Federico non parla tanto della sua vita privata ma fuori dalle telecamere la realtà delle cose parla di una storia d’amore che perdura da 12 anni con la sua fidanzata Letizia e da una figlia, la piccola Sophie Maelle con la quale ha un rapporto d’affetto incondizionato.

Racconta al settimanale Vero

Mi guarda sempre in televisione e mi vede come un gioco, come un cartone animato, un po’ come un supereroe. Ho un’applicazione per smartphone e lei, ogni volta che non ci sono, può cliccare su questa app e vedermi. E quando clicca esclama sempre: ‘Il mio papà, il mio papà’. Mi vengono le lacrime al solo pensiero

Tanto è il lavoro da fare (“Sono troppi gli impegni che ho in questo momento e che voglio onorare”) ma altrettanto è forte il desiderio di allargare la famiglia: “Vorrei essere un papà presente. Ma in futuro, allargherò senz’altro la famiglia” e chissà, magari anche suggellare l’amore con la sua Letizia con i fiori d’arancio…

Il desiderio di Federico Fashion Style: “Allargherò senz’altro la famiglia” pubblicato su Gossipblog.it 09 luglio 2019 15:25.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here