La madre di Diletta Leotta smentisce le voci di un flirt tra sua figlia e Francesco Monte: "Tutto inventato! Non vale la pena parlarne"

0
11


Da giorni rimbalzano voci su un possibile colpo di fulmine tra Diletta Leotta e Francesco Monte. Tutto è partito da Dagospia che lancia l’indiscrezione secondo cui la storia con il dirigente di Sky Matteo Mammì sarebbe giunta al capolinea.

In più lo stesso sito sostiene che i rumors del flirt con l’ex tronista ed ex gieffino avrebbero trovato riscontro in un video postato dalla giornalista dove lei saluta un ragazzo mentre in sottofondo si sente la voce di uomo che corrisponderebbe a quella di Monte. La notizia inizia a ingrandirsi ma Diletta tramite Tabloit.it dà una prima smentita rispetto al retroscena: “Con Monte siamo solo amici“.

In aggiunta a questa prima dichiarazione ora giunge anche quella della madre della Leotta, Ofelia Castorina che, subissata dalle domande dei suoi followers su Instagram ha deciso di chiarire una volta per tutte quale sarebbe la realtà delle cose:

Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti.

La donna spende anche qualche parola per Giulia Salemi, l’ex fidanzata di Francesco Monte da poco tornata single dopo la storia con l’ex tronista:

Mi dispiace per Giulia, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia. Questa storia è venuta fuori da chi è interessato a farsi pubblicità. Commentando la cosa, anche chi è vicina a Giulia non ha fatto altro che ingigantire questa storia fondata sul nulla.

Quindi la categorica smentita:

Così, la voce si sparge e chi ha inventato questo gossip ha ottenuto quello che voleva. La storia è talmente meschina che non vale nemmeno la pena parlarne. Tra qualche giorno non se ne parlerà più.

Sarà proprio così? No comment da parte di Francesco Monte.

 

La madre di Diletta Leotta smentisce le voci di un flirt tra sua figlia e Francesco Monte: “Tutto inventato! Non vale la pena parlarne” pubblicato su Gossipblog.it 23 giugno 2019 13:52.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here