Lino Guanciale e la compagna Antonella Liuzzi perseguitati sui social: "E' una pressione vicina allo stalking"

0
4


L’attore abruzzese Lino Guanciale è uno dei volti più amati dai telespettatori, protagonista di innumerevoli fiction e serie tv targate Rai.

L’attore 40enne non si è mai sbilanciato troppo riguardo la propria vita privata, difendendo spesso il proprio diritto alla riservatezza. Dopo una lunga storia d’amore con Antonietta Bello, Lino Guanciale, al momento, è fidanzato con Antonella Liuzzi.

La discrezione, però, non si è rivelata sufficiente per evitare un triste fenomeno che coinvolge, ogni giorno, tanti vip e tantissime persone comuni: la persecuzione sui social.

Dopo aver condiviso una foto di un bacio con la propria compagna, durante la Giornata Mondiale del Bacio, Lino Guanciale, sempre tramite Instagram, si è lasciato andare ad un misurato sfogo. I motivi sono i seguenti:

Sapete quanto sia geloso del mio spazio privato, fa parte del mio carattere. Sabato, ho postato la foto di un bacio tra me e la mia compagna, Antonella, perché delle volte si agisce di istinto e non credo ci sia nulla di male ad aprirsi. Siamo molto felici dei tanti like e dei tanti commenti positivi che ci sono arrivati, meno di quelli meno carini, ma d’altra parte ognuno ha diritto a pensare quello che vuole. Quello che veramente è inaccettabile sono gli insulti.

Lino Guanciale ha dichiarato che la pressione che sta ricevendo in questo periodo è molto simile allo stalking, di conseguenza, per risolvere il problema, l’attore si è già rivolto a chi di dovere. L’attore, inoltre, si è anche immedesimato in tutti coloro che, invece, non riescono a difendersi da questo tipo di bullismo:

Io e Antonella stiamo subendo da qualche mese la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi che tentano di screditarci entrambi, questo ovviamente non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno. Io, ovviamente, ho le spalle abbastanza larghe per potermi difendere, il mio pensiero va a chi invece queste possibilità non le ha. Mai come oggi riesco a mettermi nei panni di tutti coloro che subiscono il bullismo, la persecuzione sui social da parte di persone. Quelli che si possono difendere di meno sono costretti a vedere sacrificata la propria libertà.

L’attore, quindi, ha proceduto con una serie di consigli:

Mi sento in questo momento, soprattutto a chi è più piccolo, di dare un consiglio sulla base della mia esperienza: non bisogna aver paura di chiedere aiuto a tutti, dai genitori ai professori, alla polizia postale… Quello che conta è riprendersi la propria vita e i propri spazi!

Lino Guanciale e la compagna Antonella Liuzzi perseguitati sui social: “E’ una pressione vicina allo stalking” pubblicato su Gossipblog.it 13 luglio 2019 13:54.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here