Lory Del Santo litiga con Manila Gorio a Pomeriggio Cinque: "La storia con Rocco Pietrantonio era falsa, lei ci prova con tutti!" (Video)

0
16


Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio si sono incontrati oggi, a Pomeriggio Cinque, per la prima volta in tv, dopo la fine della loro relazione.

L’attrice e showgirl veronese, però, ha discusso soprattutto con Manila Gorio, la conduttrice, opinionista e manager transessuale, a causa di un gossip risalente a circa 10 anni fa quando, sui giornali, uscirono foto ritraenti Rocco Pietrantonio proprio insieme alla Gorio.

Prima della discussione, Lory Del Santo aveva ricordato un altro famoso gossip del passato che la riguardò, una presunta liaison con Giovanni Conversano, parlando di paparazzata organizzata a tavolino:

Ci sono personaggi che pagano i fotografi… Nel caso di Conversano, era tutto falso. Lui aveva pagato il fotografo, aveva scelto il ristorante, continuava ad avvicinarsi… E’ stata una volta e basta. Vogliamo negare che esistano storie inventate? Ci sono persone che pagano per inscenare cose non vere… Anche la storia tra Manila e Rocco è falsa, lei ci prova con tutti gli uomini esistenti su questa terra… Lei ci prova con tutti. Mette i “cuori” su Instagram con tutti!

Manila Gorio, dopo questo primo attacco, ha alzato subito i toni del confronto:

Questo lo dici tu! Invece di andare a Miami a farti le vacanze, pensa a tenerti stretta il tuo uomo! Lasci i tuoi fidanzati a zonzo per il mondo! Loro vanno altrove e poi succedono le cose che succedono… Non essere gelosa, Lory!

Rocco Pietrantonio, quindi, ha proceduto con la sua versione dei fatti:

Io ero fidanzato con Lory e lei, una volta, va in America per lavoro. Mi chiamano per condurre una serata a Cisternino e, successivamente, mi sono ritrovato delle foto mie insieme a Manila Gorio. Ha chiamato lei, il fotografo, l’hai pagato. Ma perché fai ‘ste cose? Ora, a Cisternino, vengono i paparazzi, dai!

Secondo Manila Gorio, Rocco Pietrantonio e tanti altri uomini si vergognano di dire di essere stati insieme ad una donna transessuale:

Non esiste nessuna prova, non ho chiamato nessun fotografo. Dovresti ammettere la verità come dovrebbero ammetterla tutti gli uomini che sono stati insieme ad una donna transessuale. Tu hai tradito Lory Del Santo con me!

Rocco Pietrantonio ha risposto con una sonora risata mentre la Del Santo ha risposto così:

Ma la tua vita gira intorno alle persone con le quali dormi? Non lo deve sapere tutto il mondo! Ma perché ti fissi con persone famose per avere due foto sui giornali? Vai con gli uomini veri!

Manila Gorio, però, avrebbe un’altra prova a suo favore:

Rocco mi ha riferito cose di Lory Del Santo… Mi ha detto certe cose!

Rocco ha chiuso la discussione con quest’accusa:

Non sei leale, dici solo cavolate!

Lory Del Santo litiga con Manila Gorio a Pomeriggio Cinque: “La storia con Rocco Pietrantonio era falsa, lei ci prova con tutti!” (Video) pubblicato su Gossipblog.it 21 ottobre 2019 18:23.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here