Lucia Bramieri replica all'ex fidanzato Gianluca Mastelli: "Non ho più voglia di parlare del nulla…"

0
7


La loro relazione, fin da subito, aveva scatenato pettegolezzi e insinuazioni anche perché il diretto interessato, Gianluca Mastelli, ex cavaliere di Uomini e Donne, è famoso, più che altro, per essere stato cacciato dallo studio del programma di Canale 5, direttamente da Maria De Filippi, al termine di una caotica discussione che coinvolse anche la redazione della trasmissione.

La diretta interessata, invece, come già sappiamo, risponde al nome di Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri ed ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello. La Bramieri, specialmente nei talk show, aveva spesso difeso a spada tratta questa sua nuova relazione.

Gianluca Mastelli, intervistato dal settimanale Nuovo, non ha lesinato dettagli quando si è trattato di descrivere le modalità con le quali la Bramieri l’avrebbe lasciato: “Era il 2 giugno. Abbiamo fatto l’amore. Lei è andata in bagno a truccarsi e ha pubblicato un video sui social in cui mi mollava. È tornata in camera e me l’ha comunicato. Sono rimasto senza parole. Poi lei ha aggiunto che la motivazione l’avrei appresa guardando il video, cosa che non ho fatto. Il tempo di riprendermi e me ne sono andato. Credo che lei sia in cerca di ulteriore visibilità e non di valori veri, come l’amore”.

Lucia Bramieri, quindi, ha deciso di mettere un punto alla vicenda con un breve post condiviso su Instagram con il quale ha manifestato la volontà di non perdere più tempo con questa storia:

Secondo voi chi tace acconsente? O forse… Non ha più voglia di sprecare tempo e fiato per parlare del nulla!

Lucia Bramieri replica all’ex fidanzato Gianluca Mastelli: “Non ho più voglia di parlare del nulla…” pubblicato su Gossipblog.it 06 luglio 2019 11:16.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here