Pamela Prati trasforma il caso Mark Caltagirone in una canzone: Corazón de vacaciones

0
6


Trasformare il dolore in una hit musicale? Pamela Prati ci ha pensato e oggi sta prendendo forma un progetto che certamente avrà un seguito di discussioni. Il settimanale Spy rivela work in progress per la soubrette che pochi mesi fa è stata al centro del caso più discusso dell’anno legato al matrimonio sull’inesistente Mark Caltagirone.

Secondo le informazioni trapelate sul brano, si intitolerà Corazón de vacaciones e sarà pubblicato quest’autunno, il video (alla presenza del suo manager Gianni Baldisserri)  è girato a Milano Marittima nel locale Pousada Beijaflor ed è prodotto da Mauro Catalini, Maurizio Nari e Giampaolo Mai.

La curiosità è tutta puntata sul contenuto del testo che, per l’appunto, sarebbe dedicato proprio alla vicenda che ha incuriosito tutta Italia: “Dopo tante delusioni, mando il mio cuore in vacanza” è una delle frasi che dovrebbe essere citata nel brano.

Il potere della musica aiuterà Pamela a superare il lungo periodo difficile passato?

Pamela Prati trasforma il caso Mark Caltagirone in una canzone: Corazón de vacaciones pubblicato su Gossipblog.it 12 settembre 2019 17:14.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here