Rosa Perrotta: "Dopo il parto, ho avuto un piccolo crollo. Durante il cesareo, ho vomitato due volte…"

0
12


L’esperienza del parto è stata particolarmente intensa per Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne che, proprio grazie al programma condotto da Maria De Filippi e tornato in onda su Canale 5 a partire da ieri, lunedì 16 settembre 2019, ha incontrato il padre di suo figlio, Pietro Tartaglione, con cui convolerà presto anche a nozze.

Da quando è diventata madre del piccolo Domenico, la Perrotta non ha lesinato dettagli riguardanti l’esperienza del parto e riguardanti anche questi suoi primi mesi da mamma.

Sempre in contatto con i fan tramite Instagram Stories, Rosa, però, ha voluto raccontare anche i lati meno positivi, giusto per usare un eufemismo, del parto, entrando molto nei particolari.

Parlando del parto cesareo, operazione non prevista ma resasi necessaria per non mettere a rischio la salute del piccolo, Rosa Perrotta non ha nascosto il fatto di aver affrontato un’operazione molto invasiva:

Il cesareo? L’operazione è pesante, racconterei una sciocchezza se dicessi che è semplice e leggera. Io ho vomitato due volte mentre mi operavano. La forza di reagire te la dà l’istinto materno di abbracciarlo.

I dolori che Rosa Perrotta ha cominciato a provare dopo il parto, inoltre, le hanno procurato un piccolo crollo psicologico anche perché l’ex tronista ha ammesso di pretendere da se stessa di essere sempre al massimo della propria forma:

Ho avuto dei dolori fortissimi i giorni successivi. Quando cercavo di rialzarmi mi mancava l’aria. Io ho avuto qualche crisi, un piccolo crollo, perché pretendo sempre di stare al massimo.

Rosa Perrotta: “Dopo il parto, ho avuto un piccolo crollo. Durante il cesareo, ho vomitato due volte…” pubblicato su Gossipblog.it 17 settembre 2019 21:25.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here