Rosa Perrotta: "Un bambino non ti stravolge la vita… E' proprio la vita! Lo guardi e non ci credi…"

0
16


Durante la giornata di ieri, è stata svelata la prima immagine di Domenico, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, coppia nata grazie a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a settembre, pubblicata dal settimanale Chi.

L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo futuro sposo hanno anche concesso un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Rosa Perrotta ha esordito, parlando della sua gravidanza molto “social”. Condividere ogni aspetto della propria vita, durante la gravidanza, per la Perrotta, non è stato un “dovere” verso i follower ma soprattutto un piacere. E anche ora che il piccolo Domenico è venuto al mondo, l’ex tronista non mancherà di condividere su Instagram le gioie della maternità:

Della gravidanza, ho condiviso quasi tutto, anche perché sentivo che le altre donne apprezzavano la mia gioia e il mio spirito libero: non ho rinunciato a niente, ho viaggiato, fatto sport… Siamo inondati d’affetto dai follower, mi mandano regali a casa, ho ricevuto persino un kit per fare il calco dei suoi piedini… Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio.

Rosa Perrotta ha realizzato di essere diventata mamma una volta ristabilita la normalità quotidiana. Quel momento, per l’ex tronista 30enne, è stato un festival di emozioni:

Ho razionalizzato tutto quanto nel tragitto dalla clinica a casa, il primo momento di pace vera, noi tre da soli… E l’ho passato tutto piangendo! Io che sono sempre stata libera, disinvolta, indipendente, mi sono scoperta chioccia, apprensiva, paurosa, sempre attaccata al mio bimbo. Non è che ti stravolge la vita, è proprio la vita. Lo guardi e non ci credi. E dici “non è possibile”. Invece è possibile.

La coppia, inoltre, ha confermato l’imminente matrimonio che si celebrerà a Gaeta. L’ex corteggiatore Pietro Tartaglione ha svelato i motivi della scelta del posto:

Perché è il luogo dove Rosa è stata la prima volta con me. E’ anche il posto dove abbiamo fatto l’ultima esterna di Uomini e Donne.

Rosa Perrotta: “Un bambino non ti stravolge la vita… E’ proprio la vita! Lo guardi e non ci credi…” pubblicato su Gossipblog.it 31 luglio 2019 18:00.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here