Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni: "Basta con le frecciatine". L'ex tronista: "Ti auguro tutto il bene di questo mondo, era solo per ridere…"

0
54


Luigi Mastroianni, nelle ultime ore, ha espresso la propria “solidarietà” ad Alessio Campoli, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, scelto da Angela Nasti al termine della sua esperienza sul trono, con cui la storia d’amore, in breve, non è mai decollata.

A riguardo, si sono scatenate anche un bel po’ di polemiche al punto che Angela Nasti è stata addirittura accusata di essere una sorta di Sara Affi Fella 2.0.

E dopo la notizia riguardante il presunto flirt tra la Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi, Luigi Mastroianni ha lanciato un’altra frecciatina all’indirizzo di Sara Affi Fella, condividendo una storia di Instagram con il seguente contenuto: “29 maggio, Ibiza, 15 giorni, Serie A. Mi rivedo molto in Alessio. Tvb”.

Il riferimento era al fatto che sia Luigi che Alessio, beffardamente, hanno avuto lo stesso destino: dopo la scelta, sia Sara che Alessia si sono recate ad Ibiza con le amiche per una vacanza e al rientro in Italia, tutte e due hanno dato il benservito agli ex corteggiatori, per poi uscire allo scoperto con due fidanzati nuovi, calciatori di Serie A.

Sara Affi Fella ha reagito alla provocazione, invitando Luigi a darci un taglio con tutte queste frecciatine, ora che è riuscita finalmente a voltare pagina:

Ho appena aperto Instagram e ho letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra, e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto, adesso però basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. Oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela Nasti voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io.

Luigi Mastroianni, sempre tramite Instagram, ha controreplicato, dichiarando che non si è trattato di una frecciatina ma soltanto di un’Instagram Stories simpatica. L’ex tronista ha anche aggiunto di non aver mai paragonato Angela Nasti a Sara Affi Fella:

Questa storia ha preso una piega che non volevo. Si è anche smossa la Big Nasti dal suo trono, da dove guarda tutti dall’alto verso il basso, ma non mi interessa… Volevo rispondere a tutte le persone pesanti come la m*rda che non hanno capito la mia ironia… Provo a spiegare. Ad Alessio, in studio, una volta dissi che mi ricordava me come corteggiatore. Siccome avevo detto quella cosa e Alessio e Angela si sono subito lasciati, in molti ma compreso Alessio mi hanno detto “A frate’, me l’hai buttata!”. Con Alessio, ci siamo scritti e sentiti. Stamattina, quando ho letto la notizia di Angela Nasti fidanzata con un calciatore, mi è venuto da ridere, mi sono detto “Ma guarda un po’, quante similitudini!”. E le ho messe tutte in fila, dimenticandomi anche quella del Torino! Tutto qua, era per ridere. Non ho mai detto che le due storie sono uguali o che Angela c’aveva il fidanzato prima. Questo non l’ho detto io, lo state dicendo voi… A Sara, le auguro tutto il bene di questo mondo, io, con lei, non c’ho più assolutamente niente! Volevo solo fare una stories simpatica, visto che dite che sono sempre pesante! Fatevi una ca*zo di risate! Peace & Love.

Sara Affi Fella contro Luigi Mastroianni: “Basta con le frecciatine”. L’ex tronista: “Ti auguro tutto il bene di questo mondo, era solo per ridere…” pubblicato su Gossipblog.it 12 luglio 2019 18:53.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here