Scandalo Epstein, il principe Carlo degraderà il fratello Andrea?

0
10


Non sta vivendo un periodo serenissimo la monarchia di Elisabetta II: qualche giorno fa è andata in onda una intervista alla Bbc al principe Andrea, che ha messo in imbarazzo la madre sovrana.

La regina era a conoscenza che suo figlio avrebbe parlato in televisione in merito allo scandalo riguardante il magnate pedofilo e stupratore Jeffrey Epstein, ma non la avrebbe approvata e sarebbe stata a conoscenza delle frasi di Andrea solo a cose fatte. Nell’intervista il principe ha difeso la sua amicizia con il tycoon, negando di aver avuto rapporti sessuali con Virginia Roberts, allora minorenne e ritenuta una delle “schiave” di Epstein, sostenendo che quella sera era andato a mangiare una pizza, pur trattandosi di un ricordo di vent’anni fa.

A Buckingham Palace fanno sapere che la situazione è tranquilla, ma si vocifera insistentemente che la regina non abbia affatto preso bene l’iniziativa: pare addirittura che siano iniziate le manovre da parte del principe Carlo, suo fratello e futuro monarca, per privarlo di qualsiasi incarico ufficiale.

Il momento non è particolarmente tranquillo in generale per la famiglia reale, se si pensa anche al fatto che Harry abbia dichiarato pubblicamente in un’intervista di essersi allontanato dal fratello maggiore William.

Scandalo Epstein, il principe Carlo degraderà il fratello Andrea? pubblicato su Gossipblog.it 19 novembre 2019 09:05.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here