Soleil Sorge, sfogo dopo le voci di crisi con Jeremias Rodriguez: "Stanca delle frecciatine di odio"

0
43


Soleil Sorge, dopo gli ultimi rumor riguardanti una sua presunta crisi con il fidanzato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, si è sfogata su Instagram dopo aver letto un commento che, ovviamente, non ha particolarmente gradito.

Il commento in questione è stato il seguente: “Sei riuscita a far scappare anche Jere”. E’ scontato sottolineare che, in questo commento, vi è anche un riferimento alle precedenti storie d’amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Soleil, quindi, è intervenuta personalmente, mettendo in chiaro alcune cose anche per quanto riguarda, appunto, le sue precedenti relazioni.

Questo è il suo commento pubblicato su Instagram:

Vedi, questi sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere. In realtà no. Ma sono stanca di leggere frecciatine di odio. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità.

Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano.

Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato.

Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale.

Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete, vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà.

Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio?

Non sarebbe meglio creare del karma positivo? Perché io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che, come pochi altri, possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita.

Soleil Sorge, sfogo dopo le voci di crisi con Jeremias Rodriguez: “Stanca delle frecciatine di odio” pubblicato su Gossipblog.it 09 luglio 2019 10:51.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here