Striscia la Notizia, Irene Cioni aspetta un bambino

0
14


Irene Cioni, una delle tante veline bionde che si sono esibite sul bancone di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci che tornerà in onda su Canale 5 in autunno, diventerà presto mamma per la prima volta.

La velina proveniente da Fucecchio, paese in provincia di Firenze, che compirà 26 anni il prossimo 2 agosto, ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che il cosiddetto “pancino” in bella mostra.

Con un sorriso smagliante, Irene Cioni ha comunicato la lieta notizia con il seguente messaggio:

Il mio sorriso dice tutto… Felice di condividerlo anche con voi… #dolceattesa #love

Ovviamente, Irene Cioni è stata sommersa da commenti di congratulazioni che le sono arrivati dai suoi quasi centomila follower.

Per quanto riguarda il futuro papà, invece, Irene Cioni è fidanzata dal 2017 con Giacomo, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia mantiene la propria riservatezza per quanto concerne l’esposizione sui social: sul profilo di Irene Cioni, comunque, sono disponibili alcune foto che la ritraggono insieme al suo compagno.

Ricordiamo che Irene Cioni ha ricoperto il ruolo di velina di Striscia la Notizia dall’edizione 2013/14 del programma di Canale 5 fino all’edizione 2016/17. La velina mora con cui ha condiviso l’esperienza di Striscia è stata Ludovica Frasca.

Dopo Striscia la notizia, Irene Cioni si è dedicata soprattutto alla moda, ai social network e allo yoga del quale è diventata un’istruttrice.

Striscia la Notizia, Irene Cioni aspetta un bambino pubblicato su Gossipblog.it 30 luglio 2019 20:45.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here