Temptation Island 2019, Cristina Incorvaia e David Scarantino si sono lasciati?

0
23


Ieri sera, al termine della quarta puntata di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Cristina Incorvaia e David Scarantino, la coppia proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne, hanno avuto un poco emozionante falò di confronto finale al termine del quale la coppia ha deciso di lasciare insieme il resort Is Morus Relais.

Durante la propria esperienza a Temptation Island, Cristina aveva particolarmente legato con il tentatore Sammy Hassan. Ovviamente, David ha visto le immagini riguardanti la complicità tra la sua fidanzata e il single tentatore romano e ha chiesto un falò di confronto al quale Cristina si è presentata regolarmente.

Nonostante la donna abbia manifestato dubbi e perplessità, alla fine, David è riuscito a convincere Cristina a continuare la loro relazione anche fuori dal resort.

Se l’esperienza a Temptation Island, quindi, è finita, tutto sommato, bene, un’indiscrezione circolante su Twitter fa presupporre l’esatto opposto ossia che la relazione tra Cristina Incorvaia e David Scarantino sia addirittura terminata.

Un’utente Twitter, infatti, ha rivelato che David è un uomo single da ormai un mese (come già sapete, Temptation Island viene interamente registrato e i protagonisti sono tenuti a non rivelare assolutamente nulla) e che la fine della storia d’amore con Cristina l’abbia portato in uno stato, quasi, di disperazione:

Sì. Peccato che DAVID abiti dietro casa mia e da circa un mese sia un uomo single e distrutto! Lei se n’è andata. Ha lasciato casa da subito e lui ora sta malissimo. Lo vedo sempre in palestra e piange spesso. È un uomo distrutto.

Nei prossimi giorni, sicuramente scopriremo se quest’indiscrezione corrisponda a verità.

Temptation Island 2019, Cristina Incorvaia e David Scarantino si sono lasciati? pubblicato su Gossipblog.it 16 luglio 2019 21:52.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here