Temptation Island 2019, Giulio Raselli e Flavio Barattucci tra i single tentatori

0
12


A partire da lunedì 24 giugno 2019, avrà inizio la sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5, in prima serata.

Le sei coppie sono già state ufficializzate (tra loro, ci sarà anche una coppia proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne, Cristina Incorvaia e David Scarantino) e alcune anticipazioni molto succose sono già state fornite dalla stessa Maria De Filippi durante un’intervista concessa a Radio Deejay.

L’attenzione, ora, è rivolta verso i single tentatori e le single tentatrici che avranno il compito, appunto, di indurre in tentazione le coppie di fidanzati.

L’autrice Raffaella Mennoia ha svelato in anteprima due nomi riguardanti il cast dei tentatori: si tratta di due ex corteggiatori di Uomini e Donne che il pubblico ha visto “all’opera” proprio in questi ultimi mesi.

Giulio Raselli e Flavio Barattucci, ex corteggiatori di Giulia Cavaglià, avranno il compito di tentare le fidanzate nel resort di Temptation Island.

Altri nomi svelati in anteprima dal sito Vicolo delle News, e ancora non confermati, invece, sono i seguenti: Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone, Alessandro Vannucci, anche lui ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, Kevin Basili, anche lui ex corteggiatore di Teresa Langella, e Nicolas Bovi, ex fidanzato di Beatrice Valli.

Tra le single, invece, il primo nome saltato fuori è quello di Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14.

Temptation Island 2019, Giulio Raselli e Flavio Barattucci tra i single tentatori pubblicato su Gossipblog.it 15 giugno 2019 22:22.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here