Temptation Island 2019, Raffaella Mennoia: "Ci saranno confronti accesi e clamorosi. Un finale che non pensavo nemmeno io"

0
15


Raffaella Mennoia, autrice di programmi prodotti e condotti da Maria De Filippi come Uomini e Donne e Temptation Island, è stata intervistata da Giuseppe Candela per FQ – Magazine.

La Mennoia, che in tv ha anche ricoperto il ruolo di “postina” per C’è posta per te, ha fornito qualche anticipazione riguardante il rush finale di questa sesta edizione della versione standard di Temptation Island, in attesa della seconda edizione vip che andrà in onda a settembre.

L’autrice ha annunciato almeno altri due confronti finali inaspettati e soprattutto accesi:

Sono rimasta perplessa e basita anche io, ci saranno confronti accesi. Avete visto quello di Nunzia e Arcangelo, vi sareste mai aspettato quell’atteggiamento di lui nel secondo falò? Saranno tutti confronti clamorosi, almeno altri due. Un finale che non pensavo nemmeno io quando li ho selezionati.

Vista l’occasione, Raffaella Mennoia si è anche espressa riguardo altri eventi che stanno caratterizzando questa sesta edizione del docu-reality di Canale 5 (della quale, stasera, andrà in onda la quarta puntata). Uno di questi riguarda le accuse di “accordo”, mosse dalla social influencer Deianira Marzano, all’indirizzo di Jessica Battistello e Andrea Filomena, una delle coppie partecipanti.

In merito, la Mennoia ha rigettato seccamente le accuse:

Ho già smentito, capita spesso che qualcuno alla ricerca di follower possa inventare cose simili. Io non credo affatto che Jessica e Andrea si siano messi d’accordo prima del programma.

Raffaella Mennoia ha anche trovato eccessive le critiche rivolte a Nunzia Sansone che, nel corso della terza puntata andata in onda lunedì scorso, ha tentato a tutti i costi di proseguire la propria storia con Arcangelo Bianco:

Credo che i commenti siano stati un po’ eccessivi, è vero che ha deciso di fare un programma televisivo ma a volte bisognerebbe frenare. Per me sono stati esagerati anche con Sara Affi Fella, e su di lei ne avrei di cose da dire, ma ho trovato pesante tutto. I limiti vengono superati anche con me, io sono grande, faccio questo lavoro e per fortuna sono distratta da altro.

Temptation Island 2019, Raffaella Mennoia: “Ci saranno confronti accesi e clamorosi. Un finale che non pensavo nemmeno io” pubblicato su Gossipblog.it 15 luglio 2019 17:24.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here