Temptation Island Vip, anche Vladimir Luxuria contro Damiano Er Faina: "Coerenza zero. Vuole sguazzare nella tv che critica"

0
18


Non è una novità: la notizia della partecipazione di Damiano Coccia, meglio conosciuto come Er Faina, alla seconda edizione di Temptation Island Vip, sta facendo discutere e anche il diretto interessato ha già replicato con sarcasmo alle critiche ricevute in questi giorni.

Anche Vladimir Luxuria, attraverso Twitter, ha dichiarato di ritenere sbagliata, la decisione della redazione del programma prodotto da Maria De Filippi di dare l’opportunità a Damiano Er Faina, e alla sua fidanzata Sharon Macrì, di entrare nel resort di Temptation Island Vip.

Nella fattispecie, Luxuria ha rinfacciato a Damiano Er Faina i suoi molteplici attacchi all’indirizzo di Barbara D’Urso e le sue opinioni controverse riguardanti le adozioni per le coppie gay.

Sostanzialmente, Luxuria ha definito Er Faina un “hater”.

Questo è il contenuto del tweet condiviso da Vladimir Luxuria che ha definito la webstar un “incoerente” per il fatto di voler prendere parte a trasmissioni che lui stesso ha criticato nei suoi video:

Tale Er Faina, professione hater sui social, è premiato diventando concorrente di #temptationislandvip da ora in poi per fare carriera si devono offendere presentatrici tv e coppie omosessuali. La stessa tv che lui critica adesso è quella in cui ci vuole sguazzare. Coerenza zero.

Temptation Island Vip, anche Vladimir Luxuria contro Damiano Er Faina: “Coerenza zero. Vuole sguazzare nella tv che critica” pubblicato su Gossipblog.it 23 agosto 2019 21:07.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here