Temptation Island Vip, Fabio Esposito e Marcella Esposito si sono sposati

0
50


La loro partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip non se la ricorda praticamente nessuno poiché durò pochissimo.

Come ricordiamo, infatti, Fabio Esposito, imprenditore, manager e direttore creativo di Coconuda, apparso spesso in prima persona in alcuni spot pubblicitari dell’azienda di famiglia al fianco di personaggi famosi come Anna Tatangelo, Raffaella Fico o Vladimir Luxuria, non resistette neanche una puntata lontano dalla sua fidanzata, chiedendo subito un falò di confronto e volendo procedere con una proposta di matrimonio. La fidanzata, Marcella Esposito, non nascose una certa delusione riguardo il comportamento del fidanzato, accusandolo di non essersi messo in gioco. La coppia non apparve nemmeno nei primi falò notturni, durante i quali i fidanzati vedono i video riguardanti le loro partner e viceversa.

La storia d’amore tra Fabio e Marcella Esposito, però, è proseguita senza problemi ed è stata suggellata dal matrimonio che si è celebrato lo scorso 15 giugno.

La notizia è stata diffusa dal giornalista Gabriele Parpiglia, tramite un’Instagram Stories, che ha anche condiviso una delle pochissime immagini pubblicate sui social riguardanti il matrimonio.

Come riporta Fanpage, Fabio e Marcella hanno scelto una cerimonia semplice che si è celebrata in un giardino, all’aperto.

Parpiglia ha anche annunciato che Fabio e Marcella diventeranno presto anche genitori.

Per il manager napoletano, sarà la terza paternità in quanto Fabio Esposito è già padre di Antonio e Joseph, figli nati da una precedente storia d’amore.

Temptation Island Vip, Fabio Esposito e Marcella Esposito si sono sposati pubblicato su Gossipblog.it 17 giugno 2019 13:14.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here