Uomini e Donne, Alessio Campoli: "Voglio tanto bene ad Angela, non butto fango su di lei quindi non fatelo voi"

0
20


La fine della brevissima relazione tra Angela Nasti e Alessio Campoli, una delle coppie che si è formata al termine dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne, è stata confermata ieri dall’ex tronista sorella di Chiara Nasti ma la “segnalazione”, condivisa sui social da Deianira Marzano, qualche ora prima, aveva scatenato un polverone che non si è ancora stemperato.

Dopo Angela, quindi, è arrivato il turno di Alessio di dire la propria. Su Instagram, a voce, l’ex corteggiatore ha dato una motivazione al lungo periodo di silenzio che ha fatto rumoreggiare i sostenitori della coppia:

Volevo mettere un mio punto dopo una settimana di silenzio. Ho cercato di mandare avanti il tempo, di metabolizzare quello che sta succedendo, di cercare di capire quello che la testa dice, quello che il cuore pensa e cercare di capire fino in fondo se le decisioni che sono state prese erano realmente quello che si voleva oppure no. Cerco di spegnere tutte le voci che, per 15 giorni, hanno parlato della coppia “muta” che cerca di fare audience, che cerca di fare business, rimanendo lontani da telefoni, gossip, chiacchiere, rimanendo lontani dall’aprirsi alle persone che li hanno guardati per 4 mesi. Se ci fosse dovuta essere una strategia, questa sarebbe stata la meno indicata.

Successivamente, con un post scritto, Alessio ha svelato i motivi per i quali la relazione con la Nasti non è decollata. Come si può notare, non c’è alcun tono astioso o rancoroso nelle parole dell’ex corteggiatore:

Preciso che non ho mai perso la mia spontaneità, semplicemente di riflesso allo stato d’animo dell’altra persona, ci siamo spenti l’uno con l’altro, arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto Angela non voleva far soffrire nessuno ed io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte al problema! Di paure, di dubbi, di paranoie ne ho sempre avute tante e lei lo sa, probabilmente chiudendola così velocemente, si sono solo fatte più forti ma comunque a me piace pensare, con la mia parte più forte, che tutto ciò che è stato sia stato vero e genuino perché il mio cuore mi ha portato a vivere questi 4 mesi che rivivrei MILLE VOLTE come li ho vissuti e sempre con la stessa persona. La mia coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra gli altri, soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato, quindi non vi aspettate queste cose da me. Voglio tanto bene ad Angela, nonostante come sia andata, perché per me è una persona importante e lo sarà sempre!

Alessio, quindi, ha invitato tutti a non esternare più cattiverie nei riguardi di Angela:

Siete liberi di fare quello che volete… Ma se non ho buttato fango io sopra nessuno, non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa e ve lo dico col cuore.

Uomini e Donne, Alessio Campoli: “Voglio tanto bene ad Angela, non butto fango su di lei quindi non fatelo voi” pubblicato su Gossipblog.it 17 giugno 2019 00:00.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here